Intorno a noi

Da Portoverde lo sguardo si perde per 180° nel blu del mare, poi seguendo questa linea si colgono le ginestre selvatiche del promontorio di Gabicce e via via l'occhio scende su un accogliente entroterra, ricco di storia e di sapori, come sfondo le silouettes dei castelli di Gradara, Montefiore e S. Leo.

Terme di riccione

Terme di riccione
Lo stabilimento termale, collocato in un lussureggiante parco a pochi passi dal mare Adriatico, offre terapie e trattamenti, che si avvalgono di tecnologie mediche all'avanguardia. Il segreto sta nelle 4 fonti di Riccione Terme, sulfuree-salso-bromo-iodiche-magnesiache, con la loro unica ed armoniosa alchimia di preziosi elementi sono una risorsa straordinaria per la cura e il benessere del corpo e dello spirito.

Discoteche

Discoteche
I locali della Perla Verde hanno segnato la nightlife della riviera romagnola e ancora oggi attirano giovani da tutta Europa con i suoi dj set d'eccezione, i grandi ospiti internazionali, scenografie e ambientazioni spettacolari. Grandi protagoniste le storiche discoteche collinari, dal Cocorico all'Echoes, dal Byblos al Peter Pan, dall'Echoes alla Baia Imperiale dell'adiacente Gabicce Mare. Al fianco delle disco, negli ultimi anni si è affermata una nuova formula di divertimento notturno, le feste in spiaggia. Nella zona del Marano, gli stabilimenti balneari, opportunamente arredati e trasformati, organizzano eventi per ballare fino all'alba sulla spiaggia. Dunque, l'offerta della nightlife di Riccione si è "raddoppiata", dalle discoteche in collina alle spiagge del Marano, senza dimenticare il rito dell'aperitivo nei pub del centralissimo viale Ceccarini, il modo migliore per iniziare la serata.

Acquario di cattolica

Acquario di cattolica
Il più grande Parco acquatico dell'Adriatico. Un paradiso naturale che regala ai tuoi bambini grandi emozioni. L'acquario di Cattolica conta oltre 100 vasche espositive dove puoi conoscere in maniera divertente i predatori del mare come gli squali, ma anche pinguini, tartarughe, meduse e pirahna. Una finestra sul mondo marino e sottomarino, per conoscere le abitudini di questi animali, vedere da vicino i cuccioli di squalo martello o l'asilo delle tartarughe marine e scoprire le specie animali che abitano i mari tropicali.

Aquafan

Aquafan
Il parco acquatico più famoso d'Europa. Un'oasi d'acqua e divertimento con animazione, musica, spettacoli, un fitto calendario di eventi etante attrazioni per grandi e piccini. Tante le attrattive per chi ama il brivido e l'adrenalina, a cominciare dal kamikaze, due piste di 90 mt da cui si scende ad una velocità di 65 km/h. Il divertimento prosegue con il River Run e gli altissimi scivoli, l'Extreme River una rampa di discesa su gommone a uno o due posti e lo Strizza Cool, l'attrazione inaugurata nel 2010, dalla quale si scende a grande velocità su un gommone a due e quattro posti.

Oltremare

Oltremare
Il luogo delle scoperte, delle curiosità e delle meraviglie. Qui grandi e piccini possono conoscere il mondo dei cavallucci marini, assistere all'affascinante volo dei rapaci e alle tenere esibizioni di Ulisse e i suoi amici delfini nella Laguna, divertirsi con lo spettacolo della Fattoria. Il parco offre svariati percorsi per conoscere l'origine della terra e i momenti più significativi che hanno caratterizzato il pianeta, come il Big Bang, la scomparsa dei dinosauri, l'era glaciale.

Viale Ceccarini

Viale Ceccarini
Con i suoi esclusivi negozi, eventi e bar in Viale Ceccarini, è meta turistica per giovani e famiglie. Dai negozi, alle gioiellerie, Viale Ceccarini con il trascorrere degli anni rimane un luogo di tendenza che non perde mai l'occasione per lanciare nuove mode. Sul lungomare e nel cuore di Riccione si trovano innovativi hotel e alberghi mentre sulle colline circostanti all'imbrunire prendono vita le più belle discoteche della riviera. Hotel e alberghi sono dotati di centro benessere, palestra e piscina e propongono una cucina multietnica. Organizzano bike tour guidati con percorsi a lungo raggio nella bellissima e verdeggiante entroterra ricca di storia, eventi e stands gastronomici e artigianali. Sul rinnovato lungomare, elegante isola pedonale e ciclabile su un lato, troviamo il porto canale, Piazzale Roma dove si svolgono concerti ed eventi, gelaterie, ristoranti pizzerie, bar e piadinerie. Al piano inferiore del Lungomare troviamo invece i parcheggi pubblici e privati.

Invio recensione in corso...
Recensione inviata con successo. Grazie!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore durante l'invio della recensione, riprova in un secondo momento

Lascia una recensione

Condividi con tutti i visitatori quello che ti è rimasto impresso durante il soggiorno con noi

Invia recensione